sabato 19 settembre 2009

Cosa pensano gli attori del loro successo in Italia?


Cosa pensano Matias, Leandro, Tamara, Santiago e Giusy del loro successo in Italia? Le risposte degli attori che li interpretano: Gastón Soffritti, Juan Darthés, Eva Quattrocci, Nicolás Torcanowski e Thelma Fardin.



Da quando è in onda nel nostro Paese, le vicende de Il Mondo di Patty appassionano ogni giorno moltissimi italiani. Ma cosa pensano gli attori della serie di tutto questo successo? Sanno di avere tanti fan in Italia? A loro piacerebbe venirci a trovare? Ecco cosa hanno risposto Gastón Soffritti, Juan Darthés, Eva Quattrocci, Nicolás Torcanowski e Thelma Fardin, gli attori che nel telefilm interpretano rispettivamente, Matias, Leandro, Tamara, Santiago e Giusy.
Gastón Soffritti (Matias)“Sì, conosco il successo de Il Mondo di Patty in Italia: me ne parla spesso Laura (Esquivel, ndr.)! E poi vedo su Internet che molta gente segue il programma. In Italia purtroppo non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe davvero tanto vederla! Per ora non ho in programma nessun viaggio in Italia, ma se qualcuno mi inviterà, ci verrò di corsa! (ride, ndr.)”
Juan Darthés (Leandro)Sì, e sono davvero felice di avere dei fan in Italia, è molto emozionante. Sono stato nel vostro splendido Paese: ho visto Venezia, Roma e…voglio tornare al più presto.. speriamo!


Nicolás Torcanowski (Santiago)Wow, non lo sapevo, ma sono molto felice di saperlo ora. In Italia ci sono venuto: sono stato a Roma qualche anno fa e ne sono rimasto immensamente affascinato. È una città fantastica, con tante attrazioni e grandi tesori, come il Colosseo.
Eva Quattrocci (Tamara)Ho alcuni amici in Italia, con cui resto in contatto grazie a Facebook: loro mi dicono che Il Mondo di Patty piace davvero tanto da voi! Purtroppo non sono mai stata per ora. Però, se Dio vorrà, per i mie quindici anni voglio fare un viaggio in Italia e in Spagna.
Thelma Fardin (Giusy)La verità è che non riesco a concepire anche solo l’idea che dall’altra parte dell’oceano ci possono essere persone che apprezzano il mio lavoro! Mi rende davvero felice saperlo ed è un grande incentivo per me a continuare a fare questo lavoro, che adoro. Purtroppo non ho ancora mai visto l’Italia, ma da quando sono bambina sono molto affascinata dal vostro paese: per questo mi piacerebbe visitarla presto, per lavoro o per piacere…Entrambe le alternative mi piacciono!

Nessun commento:

Posta un commento