giovedì 3 giugno 2010

Miley Cyrus: potrebbe essere lei la giovane Carrie?


Miley Cyrus potrebbe essere la favorita per il film basato su “The Carrie diaries”.

In questi giorni abbiamo visto Miley Cyrus impegnata nella veste di cantante seducente nel concerto “Rock in Rio” svoltosi a Lisbona. Miley ha mostrato al mondo di aver definitivamente abbandonato gli abiti di Hannah Montana e di puntare a crescere professionalmente mettendo anche un po' di “pepe” nei suoi gesti e nel suo look per cominciare ad allargare il numero dei suoi fan rivolgendosi ad un pubblico più adulto.

Sul fronte cinematografico la Cyrus ha interpretato recentemente una ragazza ribelle nel film “The last song” tratto dal romanzo di Nicholas Sparkse diretto da Julie Anne Robinson e aveva anche ammesso parlando in alcune conferenze stampa di voler sperimentare quanti più ruoli possibili con cui i giovani potessero identificarsi.

Ora arriva un nuovo rumor in merito al futuro di Miley. Sarebbe infatti proprio lei la favorita per interpretare il “prequel” di “Sex and the City”, che si baserebbe sul romanzo “The Carrie diaries” di Candice Bushnell, volume che è recentemente uscito nelle librerie statunitensi.

Nella pellicola la protagonista dovrà essere piuttosto giovane, visto che nel libro si parla delle avventure di Carrie precedenti al primo film. Dunque otre a Miley Cyrus potrebbero essere papabili per questo ruolo anche Emma Watson, Lindsay Lohan e Dakota Fanning.

Quello che pare probabile è anche un “cambio strategico” del target del pubblico di questa saga, visti i risultati deludenti nei botteghini americani di “Sex and the city 2” che è stato anche piuttosto criticato da alcuni giornali e siti web del settore per essere ormai troppo lontano dallo spirito del telefilm e della prima pellicola.

Dunque un film che possa vedere un cast di giovanissimi attori amati dai teenager potrebbe riscuotere un ampio successo. Non a caso l'ambientazione temporale risalirebbe alle esperienze nell’ultimo anno di liceo vissute dalla protagonista. Insomma il racconto incentrato sulla Carrie prima di essere la newyorkese in carriera che conosciamo!

Nessun commento:

Posta un commento